lunedì 4 aprile 2016

In arrivo: Harry Potter and the cursed child


Salve lettori, la notizia del giorno che tutti stavamo aspettando e' che Salani pubblicherà in Italia l'ottavo libro di Harry Potter, scritto dalla fantastica J. K. Rowling. Non si ha ancora una data definitiva ma l'editore ha assicurato che verrà pubblicato appena sarà "tecnicamente possibile". 
Io personalmente sto già facendo i salti di gioia e non vedo l'ora di poterlo leggere, e voi?

"L'ottava storia. Diciannove anni dopo.
Basato su una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child, nuova opera teatrale di Jack Thorne, è la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016.
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare.
Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto.
Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati."


Nessun commento:

Posta un commento