“Se ho avuto fortuna, anche quest’anno nessuno ha notato il mio sorriso di assoluta felicità.”
Dato che ci troviamo in un'atmosfera decisamente Natalizia vi vorrei segnalare questo libro, una raccolta di racconti che oltre a portare nelle nostre case lo spirito del Natale si impegna anche a fare del bene.
Anche con questo volume, il terzo per questa iniziativa, gli scrittori si impegnato con i proventi del libro a fare donazioni periodiche alla Croce Rossa Italiana, per aiutare i comuni di Amatrice e Accumoli colpiti duramente dal terremoto del 2016.
Credo che questa sia un'iniziativa molto importante e sapere che con un piccolo gesto come comprare un libro possa fare del bene è un messaggio di speranza.
Speranza che è la vera protagonista di tutti i 21 racconti Natalizi presenti in questa raccolta, resa possibile dalle penne di 21 scrittori italiani e dalla curatrice Serena Bianca De Matteis che ha dato vita a questo progetto.
Per qualsiasi informazione riguardo le donazione e gli altri libri pubblicati vi lascio il sito ufficiale:
http://www.buckeilterremoto.comQui potete trovare il libro: Amazon
Sono curiosa! 😘
RispondiEliminaSo che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina ma questa è davvero splendida! In aggiunta allo scopo che è importantissimo❤️ Credo proprio che lo comprerò!
RispondiElimina